Servizi

elegante dimora storica con piscina a Ragusa

Servizi di
villa del lauro

Colazione

Le coccole mattutine di Villa del Lauro

Dolci risvegli vi attendono a Villa del Lauro. Al mattino infatti uno degli splendidi saloni nobiliari del boutique hotel si trasforma in una cornice esclusiva per servire la prima colazione. Chi sceglie di soggiornare in una delle 19 camere e suite della nostra dimora storica avrà la possibilità di fare il pieno di energie prima di partire alla scoperta delle meraviglie della città del Barocco e dintorni.

La colazione di Villa del Lauro è a base di prodotti genuini e di alta qualità, dal dolce al salato, per soddisfare i palati di tutti e rendere ancora più indimenticabile una vacanza nel cuore di Ragusa.

Piscina

Un angolo di paradiso nel cuore del barocco

Momenti di impareggiabile benessere e relax vi attendono a Villa del Lauro nell’esclusiva zona piscina, riservata a chi sceglie una delle camere e suite della dimora storica per la propria vacanza di charme a Ragusa.

Pensata e realizzata con l’unico obiettivo di regalare un comfort totale, la piscina del boutique hotel è immersa in un profumato giardino mediterraneo, circondata da un verde e curato prato all’inglese ed è arredata con comode poltrone e sedie a sdraio dal design moderno per attimi di assoluto riposo. Situata nel retro di Villa del Lauro, la raffinata piscina della dimora storica è un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore della città del barocco. Una piccola oasi, un luogo di pace e quiete, dove il silenzio fa da padrone.

La piscina è il posto ideale per spegnere i pensieri, concedervi un tuffo rinfrescante in una calda estate siciliana o rilassarvi tra le mille bolle della zona idromassaggio di cui dispone.

Dotata di una vasca grande 15 m x 5,5 m, profonda 1,25 m, la zona piscina di Villa del Lauro è su due livelli e al tramonto si trasforma in una location perfetta per consumare un romantico aperitivo a base delle prelibatezze locali sorseggiando un buon vino o un fresco cocktail. Senza dimenticare la possibilità di organizzare un light brunch o una cena sotto le stelle.

Giardino

Un’oasi di pace, frutto di un attento lavoro di recupero

Un profumatissimo e curato giardino mediterraneo avvolge in un abbraccio gli ospiti di Villa del Lauro, regalando un angolo in cui rilassarsi lontano dalla frenesia della vita quotidiana.

Racchiuso nelle eleganti mura dell’edificio storico, caratterizzate da aperture incorniciate da rifasci in pietra di grande pregio artistico, il grande giardino privato di Villa del Lauro si trova sul retro del palazzo nobiliare ed è stato anch’esso oggetto di un attento recupero durante l’opera di restauro conservativo dell’intera struttura.

Il giardino di Villa del Lauro è un'oasi di relax, circa 1200 metri quadrati di spazio verde ad uso esclusivo degli ospiti della dimora storica. Qui godrete di un tranquillo riposo all’ombra di verdi alberi. Prima di partire per una giornata alla scoperta delle meraviglie della culla del barocco, potrete concedervi un rinfrescante tuffo nella piscina con zona idromassaggio e solarium. Oppure ancora gustare un aperitivo esclusivo o una cena sotto le stelle a bordo piscina, disturbati solamente dal suono della natura, circondati dal verde e dalla storia.

pinemailphonecalendar
Solo qui:
Fino a 10% di sconto
Dettagli

Meraviglioso!

La struttura è molto bella, con un bel giardino e una piscina.
Prenota